top of page

LA SERIE A DEL VOLLEY PER FESTEGGIARE I 40 ANNI DI COLMEF


L’azienda eugubina sarà fra i main sponsor della Sirsafety Perugia volley che domenica 14 ottobre gioca la prima partita in casa della stagione.

Sarà il libero della nazionale Colaci, giocatore simbolo della squadra di Perugia campione d’Italia la scorsa stagione, a sfoggiare sulla sua maglia il logo di COLMEF.

La società poi accompagnerà la stagione della squadra del capoluogo anche con gli altri suoi brand GEODRY e PIETRE D’ARREDO.

COLMEF, che dal 1980 produce prodotti tecnici per l’edilizia, ha deciso di festeggiare così l’arrivo di un importante anniversario. A gennaio 2019 infatti prenderà il via il 40° anno di attività dell’impresa per arrivare a compiere il “compleanno” nel gennaio 2020.La scelta è ricaduta sullo sport che negli ultimi anni sta regalando le soddisfazioni più grandi al nostro territorio e che dimostra come anche le piccole realtà, se ben motivate e organizzate, possono confrontarsi senza remore in panorami nazionali e internazionali.

Questo rispecchia la sfida che COLMEF cerca di portare avanti nel suo settore dove è chiamata a confrontarsi con colossi italiani e stranieri, riuscendo da sempre a portare innovazione di prodotto e capacità di internazionalizzazione.

I ragazzi della pallavolo, che con le mani ci sanno fare, potranno essere degli ottimi testimonial per i prodotti COLMEF.

In bocca al lupo per una stagione ancora più di successo di quella passata!🖤🏐❤️

Post recenti
Archivio
bottom of page