RISANAMENTO CALCESTRUZZO

Malta minerale tixotropica, a presa normale, fibrorinforzata, a ritiro compensato, per la passivazione, il risanamento, la rasatura e la protezione a durabilità garantita di strutture in calcestruzzo degradato. Utilizzata nei sistemi di risanamento GEODRY.

Malta minerale tixotropica, a presa rapida, fibrorinforzata, a ritiro compensato, per la passivazione, il risanamento, la rasatura e la protezione a durabilità garantita di strutture in calcestruzzo degradato. Specifica per ripristini con necessità di rapida messa in servizio. Verniciabile dopo 4 ore. Utilizzata nei sistemi di risanamento GEODRY

Malta minerale tixotropica, fibrorinforzata, a ritiro compensato, con basso modulo elastico, per il risanamento a durabilità garantita di strutture in calcestruzzo degradato. Utilizzata nei sistemi di risanamento GEODRY.

Malta minerale tixotropica, fibrorinforzata, a ritiro compensato, con basso modulo elastico, elevate resistenze meccaniche, per il risanamento ed il consolidamento strutturale a durabilità garantita di strutture in calcestruzzo degradato. Utilizzata nei sistemi di risanamento GEODRY.

Malta minerale colabile, fibrorinforzata, a ritiro compensato, con basso modulo elastico, elevate resistenze meccaniche, per il risanamento ed il consolidamento strutturale a durabilità garantita di strutture in calcestruzzo degradato mediante predisposizione di apposita casseratura. Utilizzata nei sistemi di risanamento GEODRY.

Malta minerale tixotropica, a presa ed indurimento rapidi, fibrorinforzata, a ritiro compensato, con basso modulo elastico, per il risanamento e la rasatura a durabilità garantita di strutture in calcestruzzo degradato. Utilizzata nei sistemi di risanamento GEODRY.

Rasante minerale flessibile, per la rasatura protettiva e regolarizzazioni a durabilità garantita di superfici in calcestruzzo e di ripristini effettuati con malte minerali. Utilizzato nei sistemi di risanamento GEODRY.

Malta minerale monocomponente, tixotropica, per la protezione attiva e passiva dei ferri di armatura.

Resina sintetica in dispersione acquosa a particelle finissime con elevato grado di penetrazione, garantita per il consolidamento in profondità di fondi minerali o cementizi poco consistenti e per la regolarizzazione dell’assorbimento superficiale prima dell’applicazione di idropitture, adesivi, rasanti o livellanti. 

Idropittura organica minerale elastomerica all’acqua, anticarbonatazione, riempitiva, traspirante, per la protezione e decorazione di superfici in calcestruzzo e cementizie. Protegge il calcestruzzo dalle aggressioni chimico-ambientali. 

Powered by: COLMEF S.r.l. via Topino 11, Z.Ind. Padule - 06024 Gubbio (PG) Italy | +39 0757825557 | P.IVA 00635770548 (privacy policy)

  • Facebook - Grey Circle
  • YouTube - Grey Circle